Tutto sugli smartphone Symbian

Nokia ha presentato ufficialmente tre nuovi cellulari: si tratta di Nokia Asha 305, Nokia Asha 306 e Nokia Asha 311. Tutti e tre i dispositivi sono dotati di grandi funzionalità e decine di giochi gratuiti. Vediamo ora nei dettagli i tre nuovi devices:

Il Nokia Asha 305 e il Nokia Asha 306 sono entrambi dotati di display 3.0 “WQVGA touch screen di tipo resistivo, fotocamera da 2 MP, lettore musicale e radio FM, altoparlante, Plug and Play, facile collegamento al PC e trasferimento di file, connettività GPRS / EDGE, Nokia Maps e Nokia Life (in mercati selezionati). Saranno disponibili in diverse colorazioni: Argento Bianco, Rosso, Mid Blue e Dark Grey (varia a seconda dei mercati).

Inoltre, il Nokia Asha 305 dispone di tecnologia Dual SIM. Mentre il Nokia Asha 306 dispone anche di connettività WiFi e questo lo rende il dispositivo Nokia più economico ad essere dotato della tecnologia wireless.

Il Nokia Asha 311, invece, è dotato di un display da 3,0 pollici antigraffio, touchscreen di tipo capacitivo, WLAN, fotocamera 3.2 MP, processore da 1GHz, lettore musicale, Radio FM e Internet Radio, Plug and Play, facile collegamento al PC e trasferimento di file, Connettività HSPA, Nokia Maps e Nokia Life (in mercati selezionati).

Disponibili diverse colorazioni: Grigio scuro, Rose Red, Blue, Brown e White Sand (i colori variano a seconda dei mercati)
Infine, il Nokia Asha 311 è un telefono cellulare dotato di connettività 3.5G.

Nokia Asha 305 sarà disponibile ad un prezzo di 63 euro / 85 USD, nel Q2 2012.

Nokia Asha 306 sarà disponibile ad un prezzo di 68 euro / 93 USD, nel Q3 2012.

Nokia Asha 311 sarà disponibile ad un prezzo di 92 euro / 121 USD, nel Q3 2012.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Diigo
  • Google Buzz
  • Wikio

2 commenti so far »

  1. by Francesco Luciano, on giugno 17 2012 @ 14:52

     

    Nokia asha 305 e 306 mi sembra offrano molto per il prezzo che costano, e buona mossa da parte di nokia quella di puntare anche su questi cellulari di fassa bassa.

    Per quanto riguarda Asha 311, bisogna tenere conto che intorno ai 100 euro si possono trovare già smartphones android con le stesse caratteristiche e… il multitasking. E proprio la mancanza del multitasking credo renda un po’ inutile questo device.

  2. by Carlo, on novembre 17 2012 @ 09:59

     

    Secondo me è il più bello il nokia asha 311,non solo per a forma ma anche per la Comodità.ha la connessione wi fi e anche quella 3G.ha anche 7000 app.secondo me è un rivale del samsung galaxy y

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:

 

About Symbian

Symbian è un sistema operativo per smartphone prodotto da Symbian Ltd. Symbian OS è l'erede del sistema operativo EPOC, creato dalla Psion alla fine degli anni novanta per la sua linea di palmari.
Quasi tutto il codice sorgente di Symbian, pur non essendo open source, è fornito ai produttori di dispositivi mobili basati su Symbian e ad altri operatori.
In questo blog troverete materiale informativo su Symbian e sui cellulari Symbian,

indicazioni sui giochi Symbian, istruzioni per il Symbian download, informazioni sulle applicazioni Symbian, i tomtom Symbian, i temi Symbian e gli antivirus Symbian.

Utili suggerimenti riguardo il gps Symbian, i telefoni Symbian, i programmi Symbian e tutto ciò che fa parte del vasto mondo Symbian.
Symbian appartiene a Ericsson, Panasonic, Siemens AG, Samsung, Nokia e Sony Ericsson.